huawei-mulan

Amici di TecnoAndroid: ecco trapelare da ‘Weibo’, famoso network cinese, le prime immagini riguardanti il nuovo Huawei Mulan che molto probabilmente verrà messo in commercio con il nome di Honor 6. Scopriamolo insieme!

Era il mese di aprile quando si è iniziato a discutere sul possibile nuovo dispositivo Huawei di alto livello, oggi 16 Giugno sono giunte le prime nuove immagini ed ulteriori specifiche dello smartphone Mulan.

La manciata di immagini ci mostrano un design del tutto rinnovato e molto elegante rispetto a quello che abbiamo visto nel rendering fino ad ora. Costituito inoltre da un bordo in metallo, oltre all’incredibile presenza di un lettore di impronte digitali posto sotto al sensore fotografico posteriore da 13 megapixel.

huawei-mulan.jpg2

Caratteristiche tecniche

Secondo la fonte, il nuovo Huawei Mulan (Honor 6), oramai considerato device top di gamma, è dotato di un display Full HD da 5 pollici 1080p, un processore Kirin 920 Octa Core da 1.3GHz, 3 GB di RAM ed una fotocamera principale frontale da 5 MP.

L’annuncio ufficiale del nuovo device di punta Huawei potrebbe arrivare il prossimo 24 Giugno, solo allora potremmo ricevere ulteriori immgaini, informazioni e quant’altro c’è da sapere sullo smartphone.

huawei-mulan.jpg3

Fonte: gforgames.com

Articolo precedenteIllumia: in sviluppo un Chip per sostituire il medico di base
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 e LG G3 : i media coreani confermano le nuove versioni con Snapdragon 805