unnamed

Doors&Rooms è un titolo che da tempo fa discutere milioni di utenti Android in tutto il mondo; dato il grandissimo successo riscontrato dall’applicazione, ecco che gli sviluppatori hanno giustamente pensato di lanciare il seguito: Doors&Rooms 2.

Lo scopo del gioco è sempre lo stesso, dovrete scappare dalle varie ambientazioni, senza più lasciare traccia. Uno degli aspetti più interessanti è senza dubbio la grafica, sebbene si tratti semplicemente di immagini, e non di grandi ambienti, i dettagli sono veramente precisi e difficilmente vi sfuggirà anche il più piccolo oggetto.

Nel corso della partita dovrete risolvere un grandissimo numero di enigmi, aiutandovi appunto con la nuova funzionalità “memo” di memorizzazione degli indizi precedentemente scoperti. La longevità è veramente incredibile, Doors&Rooms 2 garantirà decine di ore di divertimento consecutive, senza spendere un solo centesimo.

Sicuramente una delle sfide intellettive più accattivanti ed agguerrite attualmente disponibili sul Play Store. Un must che ogni utente amante dei titoli enigmatici dovrebbe installare sul proprio smartphone/tablet. Curiosi di provarlo? di seguito trovate il badge per il download, e fateci sapere a che livello arrivate!

[app] com.mgameday.DoorsAndRooms2 [/app]+

via

Articolo precedenteEcco la prima Beta di Active Launcher: il primo launcher in stile Google Now
Articolo successivoVoyager Cellularline proteggi il tuo smartphone dalle insidie di una vacanza al mare