Android-Bot-Logo-1024x768

Se avete fatto l’aggiornamento alla versione 4.4.3 di Android attenzione perché se avete un dispositivo Nexus potreste avere dei problemi

Pensavamo che con questo aggiornamento avremmo risolto tutti i nostri problemi e invece ci siamo ritrovati con i Nexus pieni di bugs. Sono molte le segnalazioni che partono dagli utenti possessori di Nexus 4 e 5. I problemi sono vari e tra i più segnalati ci sono problemi sulla connessione WiFi che a volte perde la linea, mini ritardi all’interno del dialer.

Nel Nexus 4 sono addirittura tornati i tanto odiati problemi di riavvio che con questo aggiornamento si supponeva che erano sistemati mentre i Nexus 7 e 10 hanno anche vari problemi con la durata della batteria e delle notifiche nella barra. Nella lista non possiamo escludere anche l’ultimo smartphone della serie, il Nexus 5 dove molti utenti si sono lamentati di avere gli stessi problemi.

Speriamo che Google possa intervenire subito per sistemare questi bugs, dopo tutto quello che abbiamo aspettato per ricevere questo aggiornamento d’altronde rivelatosi un pasticcio.

Via

Articolo precedenteMichael Schumacher è uscito dal coma
Articolo successivoIl Galaxy S5 ha la migliore fotocamera montata su uno smartphone