tok-italia-app-mondiale

Amici di TecnoAndroid: i Mondiali di cacio 2014 in Brasile sono ormai iniziati da una settimana e molte app sono state scaricate per seguire le gare in tempo reale. Noi vi proponiamo TOK Italia, l’utilissima app più social del giorno è quella che fa per voi!

Si tratta di un’applicazione gratuita utile sia per iOS che per Android, e vi terrà sempre aggiornati sui risultati della vostra squadra mondiale del cuore. Potrete inoltre consultare i risultati, news, classifiche dei gironi e, soprattutto, potrete condividere con gli amici tutto ciò che pensate in merito ai Mondiali di Brasile 2014.

Recensioni degli utenti

– “Splendida! Finalmente posso parlare con i miei amici mentre guardo l’Italia in TV (e scattare social serie), Forza Azzurri!”;

– “Gradevole, intuitiva, veloce. Veramente ben fatta”;

– “Bellissimo perché puoi guardare i mondiali mentre parli con i tuoi amici”;

– “L’applicazione che rivoluziona il calcio! Finalmente un’applicazione che cambia completamente il modo di vedere una partita…ora il calcio è a portata di geek!”.

tok-italia-app-mondiale.jpg2

Non è necessario scrivere, sentirete solo le voci dei vostri amici così da poter finalmente urlare GOOOOL con loro a qualsiasi distanza essi siano!

TOK Italia offre:

– Invitare i vostri amici: chiedete loro di unirsi al vostro salotto virtuale;

-Parlare mentre guardate: parlate con 3 amici mentre guardi la partita in TV;

– Puoi far rumore: fate partire i cori con il sound carousel e sarà come essere allo stadio!;

– Scattate una foto di tutti i partecipanti con la funzione ‘social selfie’, così potrete ritrarre voi e gli amici e condividere la vostra passione.

tok-italia-app-mondiale.jpg3

E’ una soluzione davvero molto utile per seguire con i vostri amici in maniera molto simpatica i Mondiali di calcio 2014. L’applicazione è disponibile su AppStore senza alcun costo ed è inoltre compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Insomma cosa aspettate ad installare TOK Italia?

Articolo precedenteGoogle presenta il lato umano dei Google Glass
Articolo successivoMini Motor Racing: oggi gratis su AppShop Amazon