motorola-tecnoandroid
Il MotoX+1, il nuovo top gamma di motorola che uscirà tra pochi mesi, sta facendo davvero molto rumore, vediamo le ultime indiscrezioni!

Sembrerebbe proprio che le vecchie indiscrezioni, siano quasi del tutto false, infatti ricordiamo nell’ultimo articolo, che questo smartphone avrebbe avuto uno schermo da 5.2 pollici in Full-HD, una fotocamera “nella norma”, ma soprattutto che sarebbe somigliato molto al MotoX precedente, ebbene, in queste nuove indiscrezioni, troviamo un display AMOLED da 5 pollici, e una fotocamera di gran lunga migliorata, capace di gestire meglio la luce, uno slot di espansione SD e 2Gb di ram.
Come accennato prima, il retro di questo cellulare sarà totalmente diverso, molto più simile ad un vecchio droid-ultra, ossia lievemente bombato ma allo stesso tempo squadrato in modo da apparire “appiattito” e con gli spigoli molto più rotondi rispetto al MotoX precedente.

Per la data di uscita ci viene di nuovo indicato il periodo che va ad fine agosto fino ad inizio ottobre, insomma, quasi in parallelo con l’uscita di iPhone 6, che sia magari nei piani di Motorola portare concorrenza ad Apple? Staremo a vedere, ovviamente per il prezzo non ci sono ancora notizie, ma a giudicare da questi ulteriori rumors, crediamo che il momento in cui ci verrà rivelato arriverà prima di quanto pensiamo, nel frattempo come sempre, vi terremo aggiornati!
[via]

Articolo precedenteMini Motor Racing: oggi gratis su AppShop Amazon
Articolo successivoMemory Booster : l’applicazione che velocizza il tuo dispositivo Android