81MWhV-BMsL._SL500_AA300_
Come ben sappiamo, Amazon ogni giorno ci regala una app, quella di oggi è un mini-game davvero divertente, vediamolo!

Si chiama Mini Motor Racing, e come dice il nome, è un gioco di corsa, anche se molto particolare.
Sviluppato da The Binary Mill, è un gioco che offre una longevità di tutto rispetto, infatti i livelli sono tantissimi, una grafica gestita da un motore grafico davvero molto curato, con controlli studiati nei minimi dettagli e in grado di offrirci un sistema di gioco perfetto per i nostri touch-screen.
Il gameplay è davvero molto semplice ma allo stesso tempo convincente, il tutto si struttura con una visuale dall’alto della nostra vettura e il tutto viene controllato dalle nostre dita, anche se bisogna essere molto precisi nel modo in cui tocchiamo i comandi in quanto ogni curva va gestita in modo corretto.
C’è da dire che anche se la IA del gioco è davvero perfetta, offrendo il giusto grado di difficoltà ad ogni livello, il sistema di collisioni non è studiato a dovere e spesso ci ritroveremo a rallentare in maniera eccessiva in una curva, semplicemente perché stiamo sfiorando un’altra auto.

Come detto prima, la longevità è garantita dagli oltre 300 livelli che ci terranno compagnia per moltissimo tempo.
Solitamente lo si trova a circa 79 centesimi su Google Play, Amazon oggi ha deciso di regalarlo a tutti i possessori del suo client per accedere allo store.
Per chi volesse scaricarlo, il download è a questo link

[via]

Articolo precedenteTOK Italia: l’app più social del giorno per segire i Mondiali di calcio 2014
Articolo successivoMoto X+1: arrivano altre informazioni su lancio e caratteristiche