nexusae0_YouTube-1024x576

Pare che Google sia attualmente al lavoro per introdurre la possibilità di visualizzare video su Youtube, dal proprio dispositivo Android, con risoluzione a 480p e 1080p.

Già con la precedente versione 5.7 di Youtube per Android, la società aveva introdotto la possibilità di selezionare con precisione il livello di qualità desiderato per lo streaming video su Youtube, potendo scegliere tra le opzioni auto, 144p, 240p, 360p, 720pAdesso invece pare che alcuni utenti abbiano iniziato a visualizzare anche ulteriori opzioni di risoluzione, ovvero 480p e 1080p.

Per il momento sono solo alcuni gli utenti che hanno avuto la fortuna di essere i primi a poter scegliere queste nuove risoluzioni, e ciò vuol dire che Google è ancora in fase di test delle opzioni aggiuntive,ma se questo va bene le nuove risoluzioni arriveranno presto anche sugli altri dispositivi Android.

Per verificare se si fa parte degli utenti che stanno avendo la possibilità di provare le nuove risoluzioni, basta lanciare l’app di Youtube dal proprio smartphone o tablet Android, far partire un video e cliccare sull‘icona con l’ingranaggio per selezionare la risoluzione che si desidera per lo streaming. Fateci sapere nei commenti se anche voi visualizzare le nuove risoluzioni a 480p e 1080p.

via

Articolo precedenteSony lancia un sensore fotocamera curvo ispirato all’occhio umano
Articolo successivoWind ancora in tilt e ADSL a singhiozzo