asus

Coloro che acquisteranno il nuovissimo dispositivo Transformer Book T100 entro il 6 Luglio 2014 – presso i punti vendita oppure online – potranno usufruire di questa straordinaria opportunità e, qualora non pienamente soddisfatti dall’acquisto, potranno restituire il Transformer Book T100 entro 30 giorni dalla data di acquisto. Sono esclusi i prodotti acquistati con buoni acquisto, voucher o a rate.

 “Il Transformer Book T100 costituisce un piccolo gioiello in casa ASUS e per questo abbiamo deciso di lanciare una campagna specifica soddisfatti o rimborsati in quanto riteniamo che possa velocemente conquistare il mercato italiano, come già successo in altri Paesi”, ha affermato Massimo Merici, Country Product Manager Mobile di ASUSTek Italy. “In virtù di un’elevata versatilità e capacità innovativa, risultato dell’eccellente lavoro svolto dal nostro dipartimento di Ricerca & Sviluppo, questo dispositivo coniuga efficacemente il vantaggio della portabilità di un tablet e la produttività di un notebook ed è in grado di soddisfare l’esperienza d’uso più ambita dagli attuali consumatori; motivazioni che sono alla base di questa iniziativa, lanciata a supporto di un prodotto nel quale l’azienda crede fortemente”, ha concluso Merici.

Caratterizzato da un design elegante, robusto e compatto, ASUS Transformer Book T100 è il nuovo notebook ultraportatile da 10,1 pollici con processore quad-core Intel® Atom™ ‘Bay Trail’ e display HD, in grado di trasformarsi istantaneamente da notebook a tablet Windows 8.1 con un semplice gesto. Non solo è uno dei notebook più leggeri sul mercato (con un peso di soli 1,07 kg), ma anche uno dei tablet da 10 pollici più compatti in assoluto.Dedicato a chi desidera sfruttare le caratteristiche di produttività e comodità di un notebook associate alla grande portabilità di un tablet, ASUS T100 permette di poter passare dall’uno all’altro in un istante con semplicità. Il nuovo processore garantisce prestazioni elevate e una straordinaria efficienza nei consumi, con una durata della batteria che raggiunge 11 ore. La leggera tastiera assicura la massima comodità nell’uso prolungato.

Per usufruire del servizio Soddisfatti o Rimborsati sarà necessario registrarsi online su www.Asus-promozioni.it, fornendo la prova di acquisto del prodotto entro sette giorni dalla data di acquisto.

Via

Articolo precedenteSamsung Galaxy F in versione Oro appare in un’ immagine ufficiale @evleaks
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4: trapelate nuove informazioni