Mondiali 2014 Brasile

Come seguire Inghilterra-Italia in diretta streaming tramite uno smartphone o un tablet Android? Cosa occorre avere per non perdersi l’entrata della nostra nazionale sul campo brasiliano? I Mondiali 2014 sono ormai iniziati ed è giunto il momento degli azzurri, quindi è tempo di prepararsi con le giuste app per non perdersi il match.

Questa notte alle ore 00:00 (mezzanotte, ora italiana) l’Italia scende in campo contro l’Inghilterra, dunque si ritroverà ad affrontare un avversario di certo non facile. La stragrande maggioranza di noi italiani sarà in casa a guardare la partita direttamente in TV ma visto che l’orario non è dei migliori la si potrebbe guardare anche da uno smartphone o da un tablet. Sono varie le alternative a nostra disposizione.

Chi dispone di un abbonamento a Sky potrebbe scaricare su Google Play Store l’applicazione ufficiale Sky Go e godersi in tutta tranquillità Inghilterra-Italia, mentre chi non si è ancora abbonato potrebbe accedere al nuovo Sky Online, che offre dirette streaming via Web. Basta dunque essere connessi a Internet e avere un telefono o un tablet.

Un’altra alternativa è scegliere la diretta streaming di Inghilterra-Italia gratis sul sito Web Rai.tv, disponibile per tutti – anche per coloro i quali non dispongono di un sistema Android. Rai.tv è infatti compatibile con qualsiasi piattaforma, sempre in via gratuita.

Chi vorrebbe infine avere aggiornamenti sui Mondiali 2014 come ad esempio formazioni, pronostici e altre notizie, potrebbe provare l’app FIFA per Android e l’app Mondiali.net, scaricabili gratuitamente dal Google Play Store.

Articolo precedenteSamsung: in progetto la prima bicicletta del futuro. Arriva la “Smart Bike”
Articolo successivoASUS K014: arrivano i primi Benchmark del nuovo tablet Android