nokia-lumia-1320

Amici di TecnoAndroid: finalmente Windows Phone da il via all’entrata in commercio del phablet Nokia Lumia 1320.

Finalmente a partire da oggi 13 Giugno 2014 il Nokia Lumia 1320, phablet da 6 pollici, sarà disponibile a livello nazionale come un dispositivo smart device di fascia medio-bassa. Dotato di connettività 4G, di buona autonomia e il suo prezzo non è particolarmente elevato, ma tranquillamente accessibile.

Come ben sappiamo, il potente Lumia 1320 è stato svelato lo scorso ottobre al “Nokia World 2013”, e da allora, è giunto non proprio tempestivamente nei negozi italiani a febbraio 2014. Da oggi dunque gli utenti americani potranno godere del nuovo smartphone 4G LTE.

Per la vendita del Lumia 1320 sul mercato a stelle e strisce sarà compito dell’operatore telefonico ‘Cricket Wireless’ che lo commercializzerà al prezzo di 279,99 dollari, disponibile senza obblighi contrattuali ed anche le promozioni non saranno previste.

Andy Smoak, AVP del product management di Cricket Wireless, ha dichiarato:

“con il Nokia Lumia 1320, stiamo fornendo grande valore ai clienti ad un prezzo economico”.

In America i dispositivi di fascia bassa, secondo i dati forniti da AdDuplex, sono quelli più richiesti dagli utenti, soprattutto il Lumia 520 (18.2%) e 521 (36.7%). Adesso il pubblico statunitense è in attesa di scoprire se il nuovo Lumia 1320 rapirà il loro cuore e le loro passioni.

Lumia 1320 è disponibile in 6 colorazioni, dotato di display LCD HD e con questo smartphone non si dovranno più strizzare gli occhi durante la lettura di documenti, e-mail, testi, quando si gioca e quando si guarda un video.

Il phablet dispone di una memoria interna da 8GB ed è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon di 1,7 GHz Dual-Core. Lumia 1320 ha inoltre un autofocus di 5 MP con la funzionalità di registrazione video 1080p.

Quanto al suo acquisto in Italia, il Lumia 1320 sta avendo cali di prezzo e quindi è possibile trovarlo al prezzo di circa 230 euro per i modelli con garanzia Europa.

Fonte: nokia.com

Articolo precedenteGoogle Fit: il nuovo fitness tracker alternativo a Sami in arrivo al Google I/O
Articolo successivoBlackout Wind-Infostrada: ecco cos’è successo