Motorola Moto 360

Quando Motorola ha annunciato Moto 360 ne ha svelato solo le sue caratteristiche peculiari, ma non ne ha reso noto il prezzo: secondo gli ultimi rumor costerà nel Regno Unito 199 sterline, quindi nel resto d’Europa dovrebbe costare circa 250 euro.

Lo si apprende dal rivenditore di elettronica MobileFun, che sostiene che il Moto 360 sarà disponibile entro la fine dell’estate, al prezzo di 199 sterline nel Regno Unito, chiaramente. Per fare un confronto l’altro smartwatch con Android Wear annunciato dalla rivale LG, ovvero LG G Watch, avrà un costo di 180 sterline e arriverà nei negozi nel mese di luglio, dunque tra poco; il Gear Fit di Samsung costa 199 euro ed è già acquistabile, mentre in futuro si attendono le altre proposte con Android Wear come quella di Samsung stessa.

Si ricorda che poche settimane fa la ormai ex Google-company (ormai acquisita da Lenovo) aveva svelato per sbaglio il valore commerciale del suo orologio (250 dollari, appunto) in un documento contenente le regole del contest avviato, con in premio proprio il Moto 360.

Se Motorola confermerà tale prezzistica, l’orologio con la nuova piattaforma di Google sarà conveniente e, anche grazie alle sue funzionalità particolari, potrà meglio attirare i potenziali clienti. Chi di voi lo acquisterebbe a circa 250 euro?

Via

Articolo precedenteBlackout Wind-Infostrada: ecco cos’è successo
Articolo successivoHuawei finalmente rilascia Android 4.4 KitKat per Ascend P6