Logitech_Type-S_CarbonBlack_Front-640x428

Appena concluso l’evento di presentazione della serie S dei Samsung Galaxy Tab e Logitech non si fa attendere a lungo presentando il primo accessorio per il tablet

Non ha fatto in tempo Samsung ad annunciare la nuova linea dei tablets che subito uno dei maggiori produttori di periferiche Logitech annuncia Type-S una tastiera bluetooth specificamente ideata per il tablet con diagonale 10.5 pollici.

La tastiera uscirà a inizio Giugno con un design molto elegante, tasti spaziosi e comodi, possibilità di ottenere diverse visioni d’angolo. Sarà accompagnata da un doppio case per proteggere il tuo tablet da eventuali graffi non desiderati e da acqua-repellenti senza compromettere lo spessore del tablet, con la funzione SecureLock system che agevola l’inserimento e la rimozione.

 Logitech Type-S si dispone di una modalità doppia visione per diverse attività, in modo da ottenere il massimo del comfort: si può mettere in verticale per leggere l’email e chattare ad esempio o lasciarla appoggiato per leggere E-Book

Logitech Type-S dovrebbe essere disponibile negli Stati Uniti, in Europa, alcuni paesi dell’Asia all’inizio del mese di Giugno 2014, ad un prezzo al dettaglio suggerito di 99,99 euro.

Via

Articolo precedenteGoogle Now può ora proporre eventi da aggiungere al calendario
Articolo successivoApp in offerta su Play Store oggi venerdì 13