G3 LG

L’LG G3 è sicuramente uno dei dispositivi migliori dell’anno grazie alle sue componenti hardware e al design. Secondo le ultime indiscrezioni è in arrivo una versione molto più potente , e questa non è l’unica novità.L’attuale LG G3 è alimentato da un processore quad-core Snapdragon 801 a 2.5 GHz ed è l’unico device che al momento è dotato anche di un  display con risoluzione QHD 1440 X 2560 pixel.L’azienda produttrice sembra intenzionata a rilasciare una nuova versione ancora più potente del G3 probabilmente anche per competere con il Galaxy F che Samsung presenterà a breve. Questa variante si aggiungerà a quella Mini di cui avevamo parlato poco tempo fa e su cui l’azienda non ha ancora dato notizie certe.

La futura versione dell’Lg G3 avrà un processore Snapdragon 805 che dovrebbe garantire una velocità di download fino a 225 Mbps. Una potenza che migliorerà anche la gestione dell’elevata risoluzione del display.L’altra notizia interessante è che LG presenterà questa nuova variante già a Luglio.

Se questo nuovo G3 dovesse diventare realtà siamo sicuri che Samsung non rimarrà indifferente. Le due grandi aziende Coreane continuano a sfidarsi realizzando dispositivi unici, innovativi e con straordinaria potenza .

 

[Via]

Articolo precedenteHp: gli smartphone del futuro avranno 100 tera di storage
Articolo successivoMicrosoft spiega come raggiungere oltre 7 giorni di autonomia con smartphone e tablet