coppa del mondo 2014

 

Tutto il mondo è in fermento per il tanto atteso inizio dei Mondiali FIFA 2014 che si terranno a Brasile. Per gli appassionati che non possono seguirli dal vivo, ecco le migliori app Android per farlo dal proprio smartphone.

L’elenco delle applicazioni Android e dei modi per guardare i Mondiali di calcio 2014 sono davvero tanti. Ecco allora un elenco che ne evidenzia le migliori per seguire il campionato.

Google è molto attenta all’arrivo dei Mondiali, ai quali ha dedicato anche un doodle ad-hoc. Tramite la sua interattiva app Google Now è possibile inoltre seguire i mondiali tramite le schede apposite che informano sulla classifica, sui programmi giornalieri e sui risultati delle partite, tutto dalla barra di stato.

L’applicazione ufficiale dei mondiali FIFA 2014, molto ricca (con statistiche, orari, foto dei calciatori, possibilità di guardare in streaming le partite) e meno invasiva rispetto a Google Now.

L’app perfetta per guardare in streaming le partite direttamente dai propri dispositivi mobili come smartphone e tablet.

  • Onefootball Brasil –  Mondiali

Un’app cross-platform disponibile non solo per Android ma anche per iOS e Windows Phone, che consente di avere a portata di mano le informazioni di cronaca delle partite in tempo reale, le ultime notizie, le statistiche e le notifiche push dei risultati di gioco.

  • Adidas 2014 FIFA World Cup LWP

Entra nel pieno dello spirito dei mondiali 2014 con quest’app che include un live wallpaper e un widget orologio per il proprio schermo.

E voi avete altre app da consigliarci per non perderci neanche un secondo di questi mondiali 2014?

via

 

Articolo precedente[Trucchi] Candy Crush Soda Saga: come ottenere vite illimitate
Articolo successivoSony Xperia T2 Ultra: da ora disponibile anche sul sito ufficiale Sony Italia