google doodle

 

Google celebra a suo modo i mondiali di calcio 2014 che partono oggi con la partita inaugurale tra Brasile e Croazia alle 22 ora italiana, con un doodle nella sua pagina di ricerca.

Il doodle animato di Google si compone poco alla volta in un misto di colori e paesaggi tipici brasiliani. Il doodle è presente praticamente sulle pagine del famoso motore di ricerca di tutto il mondo, si contano sulle dita di una mono i paesi in cui non è presente.

Non è la prima volta per Google, anche negli scorsi anni in occasione dei precedenti mondiali sono stati realizzati doodle e anche in occasione delle finali che quest’anno si terranno il 13 luglio.

Intanto non è solo Google ad essere presa dalla “febbre” per “La Copa do Mundo”, anche famosi youtubers come Boban Pesov si sono dedicati a celebrare questo grande evento. Boban lo ha fatto a suo modo con la realizzazione di un disegno, uno speed painting, in cui ha impiegato ben 28 ore per immortalare tre famosi giocatori che saranno certamente protagonisti in questo mondiale.

Vi lascio al video di Boban, riuscite a capire chi sono i tre giocatori? Ovviamente non sbirciate il titolo del video dove sono presenti i nomi, altrimenti non vale.

Articolo precedenteSony Xperia Z2 ottiene CyanogenMod in via ufficiale
Articolo successivo[Trucchi] Candy Crush Soda Saga: come ottenere vite illimitate