tre_mobile-300x200

Dopo alcuni rumors è arrivata la conferma della nuova tariffa per internet presentata da 3 Italia, che prevede appunto 5GB sotto rete Tre più 1 GB sotto rete TIM in GPRS nel caso non fosse disponibile la connessione di Tre, ma attenzione per ora potranno usufruire di tale opzione solo alcuni clienti scelti da Tre Italia e quindi per ora non è aperta a tutti, ma vediamo nell’ articolo insieme le condizioni dell’ offerta.


Con l’opzione Super Internet Large, dalle ore 24 del giorno di attivazione, avrai:

  • 5 GB di traffico sotto rete 3 da utilizzare entro la fine del mese solare;
  • 1 GB di traffico in roaming GPRS nazionale da utilizzare entro la fine del mese solare;

La soglia si ripristina alle ore 00:00 del primo giorno del mese solare successivo.

3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell’offerta.
E’ inoltre disponibile il servizio gratuito “SMS Infosoglie”, il servizio che ti consente di ricevere tramite SMS la notifica dell’esaurimento imminente delle soglie di traffico previste dalle opzioni attive sul tuo numero.
Il primo addebito, comprensivo del costo di attivazione, sarà pari ad euro 19€.
Per disattivare il servizio accedi all’ Area Clienti 3.
L’opzione Super Internet Large prevede alla scadenza il rinnovo automatico a pagamento di 10€ per 30 giorni, con addebito automatico effettuato al momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito non disponibile l’opzione andrà in sospensione e non si rinnoverà finché il tuo credito non sarà sufficiente. Dopo 180 giorni di sospensione l’opzione si disattiverà.
Il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 e quello in roaming GPRS nazionale viene tariffato a 20 cent ogni 20 MB con tariffazione anticipata.
Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili.
L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione.

Leggi anche:  Iliad festeggia i due milioni di utenti in appena tre mesi

Via