Sony-Xperia-Tianchi-will-be-strengthened-fastest-processor-in-the-world Alcune fonti hanno rivelato un’informazione molto interessante , sembrerebbe che tra i progetti futuri di Sony ci sia un’importante collaborazione con MediaTek per la realizzazione di cinque device.Fin ora MediaTek è stata l’azienda fornitrice di Soc per quelle aziende come Huawei, Alcatel, Acer, Oppo, Vivo, Lenovo che puntano a rilasciare sul mercato dispositivi a basso costo. Ora questo gruppo sembra che stia per espandersi includendo molti tra i produttori più importanti del settore dei dispositivi mobili.

Tra questi rientra anche Sony che per il 2015 ha programmato la produzione di ben cinque nuovi smartphone la maggior parte dei quali avranno il supporto alla connettività 4G e saranno alimentati da SoC MediaTek.

Da questa informazione ne deduciamo che i cinque dispositivi probabilmente saranno dei mid-range con costi più contenuti. Un strategia scelta da Sony probabilmente per competere maggiormente con quei produttori, ormai sempre più numerosi, di smartphone a basso costo.

Cosa ne pensate di questa decisione presa da Sony?

 

[Via]

Articolo precedenteEssential Anatomy 3: ecco la migliore app per conoscere e studiare meglio l’anatomia umana
Articolo successivoPlayerPro Music Player : un’applicazione Android per un’esperienza multimediale avanzata