galaxy tab s premiere 2014

La giornata di domani sarà molto infuocata nel settore mobile ma non è colpa del caldo di stagione, infatti a New York si terrà l’evento Premiere 2014 dove a quanto pare sono attese molte novità interessanti sopratutto nel settore tablet

Samsung Premiere 2014 quindi domani si aprirà a New York e anche se l’azienda non ha espressamente dichiarato cosa verrà presentato all’evento voci di corridoio hanno già rivelato che il tutto sarà incentrato su una nuova serie denominata Tablet S. Fino ad ora niente di nuovo direte voi però è da specificare che dopo tre anni di tavolette è la prima volta che la casa coreana presenterà dei tablet con tecnologia amoled per i display.

Le notizie parlano di Galaxy Tab 8.4 S e Tab 10.5 S che andranno a completare la gamma anche grazie alle ottime caratteristiche tecniche che oltre alla tecnologia amoled avranno risoluzione 2560 × 1600, cpu octa-core Exynos 5 (5420) SoC (4 x Cortex A15 + 4 X Cortex A9), tre giga di RAM, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, connettività LTE e un porta a infrarossi e uno scanner di impronte digitali integrato nel tasto home, un pò come sul Galaxy S5. 

Esteticamente i tablet dovranno riprendere il family look intrapreso con Galaxy S5 e quindi ci aspettiamo delle texture particolari sul retro.

A quanto pare Samsung vuole prendere sul serio il settore tablet e sbaragliare la concorrenza, voi acquistereste un Tablet S o preferite qualcosa offerta dalla concorrenza?

via

Articolo precedenteBrasile 2014, il mondiale parte domani anche su Android
Articolo successivoHTC One M7 si aggiorna e riceve la Sense 6