Netflixs-Android-app-now-plays-the-next-episode-of-a-television-series-automatically

L’applicazione Netflix ora non si ferma più, perché con il nuovo aggiornamento una volta finito di vedere la tua puntata passerà direttamente alla successiva senza nessuna azione da parte tua.

La popolare applicazione di video streaming on demand, un gioiellino molto richiesto all’estero dato il suo immenso catalogo e il prezzo competitivo, riceve un aggiornamento con un piccolo regalo agli utenti. Infatti ora al player è stata aggiunta la funzione “post-play” per gli utenti Android ed ora quando un utente Android sta guardando una serie televisiva su Netflix, può sedersi e guardare dall’episodio pilota fino all’ultima puntata della stagione senza muovere un dito.

Guardando un film ci si ritroverà con un schermata finale con 3 suggerimenti per guardare il prossimo episodio. La nuova caratteristica “post-Play” può essere bloccata toccando sullo schermo quando il video successivo inizia. La funzione “Post-Play” era già disponibile su iOS, PS3 e sul web. Per ottenere l’aggiornamento su Android è possibile visitare il Google Play Store e cliccare su “My Apps”.

Via

Articolo precedenteEcco le prestazioni del nuovo Qualcomm Snapdragon 805
Articolo successivoEssential Anatomy 3: ecco la migliore app per conoscere e studiare meglio l’anatomia umana