essential-anatomy-3

Amici di TecnoAndroid: siete appassionati di Anatomia umana? Ecco per voi “Essential Anatomy 3”, la migliore app Android per conoscere, studiare e apprendere meglio ogni singola parte del corpo umano.

Essential Anatomy 3 è l’app più venduta per quanto concerne il settore dell’anatomia umana. E’ stata selezionata da ben 95 paesi in tutto il mondo, possiede una rivoluzionaria tecnologia 3D a tal punto che nessuna app concorrente riesce a competere con la grafica e la precisione medica.

Questa utilissima e stupenda applicazione rappresenta l’ultima innovativa tecnologia 3D e design di ultima generazione. Ha un motore grafico 3D all’avanguardia costruito su misura per 3D4Medical da zero, alimenta un modello anatomico altamente dettagliato e offre una grafica e qualità eccezionale che nessun’altra app può raggiungere.

essential-anatomy-3.jpg2

Essential Anatomy 3 rappresenta un approccio unico per imparare l’anatomia umana generale. La particolare grafica rende l’apprendimento tramite l’uso di contenuti informativi e caratteristiche innovative, oltre ad un’esperienza coinvolgente e ricca.

Questa applicazione prevede 10 sistemi di anatomia essenziale, ossia:

1. Scheletro;

2. Muscoli e Tessuto connettivo;

3. Arterie;

4. Nervi;

5. Vene;

6. Apparato Urinario;

7. Apparato Respiratorio;

8. Apparato Digerente;

9. Sistema Linfatico.

10. Cuore e Cervello.

Essential Anatomy 3 permette inoltre all’utente di utilizzare strumenti come “bisturi” per sezionare strati di muscoli. Per giunta è possibile attivare/disattivare i sistemi senza la necessità di deselezionare singole strutture oppure si ha la possibilità di scegliere varie schede tecniche apposite di specifiche zone della parte per cui vogliamo analizzare.

essential-anatomy-3.jpg3

Ecco a seguire le principali caratteristiche di Essential Anatomy 3:

– Nuova tecnologia 3D possibile grazie al motore grafico di 3D4Medical;

– Modalità di selezione multipla;

– Più di 4.000 strutture anatomiche specifiche;

– Segnalibri personalizzabili e preset;

– Corretta pronuncia audio per ogni singola struttura;

– Nomenclatura latina per ogni struttura anatomica;

– Interfaccia amichevole molto intuitiva per l’utente;

– Prevede varie opzioni di ricerca;

– Funzione quiz dinamico;

– Modalità di ricerca personalizzato;

– Ampi strumenti di social media e capacità di condivisione.

Dunque si tratta di un’ app davvero molto utile ai fini di apprendimento e di studio, rivolta soprattutto a medici e studenti di anatomia umana. Dobbiamo informarvi che l’app è in lingua inglese e che prevede un costo di 17.50€. Certo non si tratta di spiccioli, ma è ben fatta ed è molto seria e specifica.

Articolo precedenteNetflix riproduce il prossimo episodio in automatico
Articolo successivoSony: in arrivo cinque nuovi dispositivi con SoC MediaTek