razer_nabu_press
Si tratta di un piccolo smartwatch, se così possiamo considerarlo, incentrato sul gaming, si chiama Razer Nabu, vediamolo!

Prodotto dall’omonima compagnia, Razer, da tempo famosa in ambito gaming, questo device verrà distribuito a 500 persone per solo 1 dollaro, a scopo di testing, il tutto verrà fatto entro il 10 luglio!
I tester che vorranno provarlo, dovranno registrarsi attraverso il sito web di razer, e dare un accurato report tutto il tempo in cui lo avranno a scopo di testing, ossia, fino all’uscita finale!
Ma cosa consente di fare?
Beh, non è altro che un normalissimo smartwatch, che consente di ricevere notifiche sia da iOS sia da Android, tramite la rispettiva app, compatibile con qualsiasi device, riesce a calcolare dati su fitness, parametri vitali, e molto altro.
Sarebbe dovuto già uscire, ma Razer ha deciso di posticipare il lancio dato che i materiali iniziali, quasi esclusivamente in gomma, causavano irritazione alla pelle, soprattutto nel caso in cui l’utente sudava con lo smartwatch al braccio, che ovviamente, è abbastanza stretto dato che deve monitorare molti fattori di chi lo indossa.

Per ora non sappiamo data di lancio ufficiale, ne il prezzo finale, ma vi terremo aggiornati!
[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab S: trapelate nuove immagini e le flip cover originali
Articolo successivoSony annuncia Xperia Z2A: presto in Taiwan