kitkat
Il Galaxy tab 3 7.0 fu lanciato a suo tempo con Andorid 4.1.2, e sicuramente dopo l’update ad Android 4.2 non ci si aspettava più altro, infatti, per un lungo periodo Samsung non ha più considerato questo device, ma vediamo che sorpresa ha in serbo!

La versione Sprint, ossia SM-T217S, sta ricevendo un update ad Android 4.4.2 proprio in queste ore, e sta facendo felici tutti i possessori di questo tablet, in quanto da Android 4.2, è stato fatto un update direttamente a KitKat, ottimizzandone quindi le prestazioni e fornendo nuova vita a questo device.

L’update, oltre che ad una ottimizzazione generale, dovuta soprattutto alla leggerezza di Android Kiakat, porta con se notevoli fix, quali il miglioramento della connessione wifi e bluetooth, un controllo della locazione avanzata, uno shortcut per la camera, e un gestore per gli album “full screen”.

Per ora l’update si sta verificando solo ed esclusivamente per l’operatore Sprint, ma Samsung ci fa sapere che la versione di questo update per la versione internazionale potrebbe arrivare presto, prima di quanto pensiamo, magari, proprio nei prossimi giorni.
Ci viene però da chiederci, come mai Samsung continua al rifiutare l’update al Galaxy S3, considerando che aggiornare questo tablet ha costretto a restare in molte limitazioni hardware, quali la ram, cosa che il Galaxy SII non presenta. Probabile un ripensamento da parte di Samsung riguardo i vecchi device, e che l’ex-top gamma di samsung sia il prossimo ad essere aggiornato?
Vi terremo aggiornati!
[via]

Articolo precedenteSony annuncia Xperia Z2A: presto in Taiwan
Articolo successivoWeChat: chiusi 20 milioni di account collegati a prostituzione