unnamed

Zombie Tsunami non è una new entry sul Play Store, ma probabilmente molti di voi non lo conosceranno nemmeno. Questi non è altro che un gioco in cui dovrete rincorrere, e mangiare, più umani possibili. 

Nel corso della partita dovrete impersonare uno zombie impegnato in una corsa contro “la propria pancia”, mangiate il maggior numero di umani possibili, e percorrete migliaia e migliaia di metri. Lo scopo del gioco è chiaro, dovete correre ed uccidere gli umani, mangiandovi le cervella.

Raggiungendo distanze elevate le difficoltà saranno sempre crescenti, ecco allora che potrete ricorrere ad utilissimi (e divertenti) power-up, come ad esempio uno tsunami, per ucciderne il più possibile in una volta sola.

Zombie Tsunami è un ottimo running game, con grafica abbastanza elementare a dire il vero, che ha conquistato il cuore di milioni di utenti Android e iOS, a causa della sua semplicità, ma sopratutto delle oltre 300 differenti missioni disponibili, in grado di garantire una longevità praticamente infinita.

Interessante è anche la possibilità di personalizzare lo zombie, ma sopratutto la ‘lotta’ contro i propri amici di Facebook (potrete infatti decidere di mangiarli per una simpatica ‘rivincita’ contro chi vi sta più antipatico.

Curiosi? Zombie Tsunami può essere scaricato in maniera completamente gratuita dal Play Store, nel caso in cui siate interessati ad ottenere monete illimitate, eccovi un semplice trucchetto. 

[app]net.mobigame.zombietsunami[/app]

 

Articolo precedenteCome seguire la Nazionale ai Mondiali su Android
Articolo successivoCity Maps 2Go: mappe offline per una guida turistica sempre con te