caricabaterie emergenza La batteria del vostro cellulare dura pochissimo? Allora dovete assolutamente provare il caricabatterie d’emergenza dual USB ad alta potenza da ben 15.000mAh. Noi di tecnoandroid.it l’abbiamo testato e siamo rimasti davvero colpiti dalla potenza di questo accessorio.

Questo caricabatterie ha un impressionante capacità di 15.000mAh e grazie agli adattatori Micro USB, Mini USB e 30 Pin inclusi è in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi smartphone o tablet Android. Sicuramente un ottimo compagno per chi viaggia spesso e non arriva a fine giornata con la batteria del proprio smartphone.

Design

Piccolo, portatile e dal design minimal ha nella parte frontale il tasto di accensione con 4 Led che indicano la carica delle batterie interne. Sul lato destro troviamo l’alloggio per il connettore di ricarica mentre sul lato sinistro troviamo 2 porte USB una da 2.1A e l’altra da 1A (più in basso spiegheremo a cosa servono e quali sono le differenze). Nella parte inferiore troviamo le specifiche tecniche. Le dimensioni sono di 145 x 75 x 25 mm.

Funzionalità

La presa USB da 5V e 2.1A permette di ricaricare i tablet e i dispositivi di fascia alta mentre la presa USB da 5V e 1A consente la ricarica di smartphone di fascia bassa che non richiedono particolare potenza. Logicamente entrambe le prese permettono di ricaricare qualsiasi device e possono essere utilizzate anche contemporaneamente. Il tasto di accensione consente di avviare la ricarica e sospenderla.

Prezzo

E’ possibile acquistare il Caricabatterie d’emergenza dual USB ad alta potenza Kit: – 15.000mA ad un prezzo di 43,99€

Il nostro test

Abbiamo testato il caricabatterie d’emergenza su un Samsung Galaxy S5 e siamo rimasti davvero impressionati dai cicli di ricarica che possono essere effettuati, infatti, è stato possibile ricaricare fino a 8 volte lo smartphone sicuramente uno dei migliori Accessori per Samsung Galaxy S5. Con un Nexus 7 i cicli possibili sono stati 3 ma siamo comunque soddisfatti della potenza di questo piccolo accessorio. Non vi resta che godervi il video in basso per scoprire tutte le caratteristiche di questo accessorio:

 

Articolo precedenteLG G3 primi test: la durata della batteria risulta superiore al G2
Articolo successivoLBS Last Battery Survival: continua a comunicare anche quando il tuo device è scarico