Motorola_Alert_TA-630x472

Motorola Alert è un applicazione molto utile che ha due principali funzioni ed è una sorta di Salvalavita Beghelli, ad oggi era disponibile solo con il Motorola Moto E il cellulare economico della serie Moto.

Volete sapere se vostro babbo è tornato a casa? Volete sentirvi più sicuri quando siete da soli? Questa è l’applicazione giusta per chi possiede un qualsiasi Motorola serie Moto perché da oggi sia Moto X sia Moto G saranno supportati.

Basterà settare i luoghi e il dispositivo avvertirà un vostro caro oppure andare nella schermata principale dell’applicazione per far partire un giro di avvisi, molto utile per chi ha genitori anziani ad esempio.

In futuro Motorola prevede che anche altri suoi dispositivi potranno essere supportati, ma per ora per essere usato bisognerà installare Android 4.4.3 o superiore quindi sarete obbligati ad aggiornare i vostri motorola.

Puoi scaricare Motorola Alert direttamente dal Google Play utilizzate il seguente badge:

[pb-app-box pname=’com.motorola.bodyguard’ name=’Motorola Alert’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Articolo precedenteAndroid 4.4.3: ottenere i permessi di root su tutti i dispositivi Nexus
Articolo successivoCyanogenMod 11 M7: download disponibile per alcuni dispositivi Android
Dario DOrazi
CEO di TecnoAndroid.it sono stato sempre appassionato di tecnologia. Appassionato di smartphone, tablet, PC e Droni sono sempre alla ricerca del device perfetto... Chissà se lo troverò mai... :)