f444fa228c52d4acb6eaf0be1de59872

Memotion è una nuova applicazione che saprà tutto su di te , ascoltando e interpretando la tua voce leggerà le tue emozioni. Se siete curiosi di scoprire di cosa si tratta seguiteci.Possiamo definire Memotion un diario personale molto particolare perchè ascolta le registrazioni vocali che l’utente utilizza per raccontare la sua vita e interpreta le sfumature delle intonazioni per determinare le emozioni . L’applicazione riesce a coglierle studiando i flussi di energia emotiva generati durante un discorso.

Memotion

Alla base di Memotion c’è una complessa tecnologia ma l’applicazione è facile da usare grazie all’interfaccia intuiva. Installata l’app sul device Android, vi verrà chiesto di inserire i vostri dati e di effettuare una registrazione rapida di 20 secondi per tracciare un’analisi rapida del profilo.Successivamente potrete iniziare a registrare la vostra vita premendo il pulsante Record e al termine basterà premere Emotion Analysis per avviare l’analisi delle emozioni.

Memotion non solo potrà essere utilizzato come un diario ma anche come semplice registratore vocale. Scaricatela da qui è divertitevi analizzando le vostre emozioni.

 

[Via ]

Articolo precedenteCyanogenMod 11 M6: un piccolo bug fa aggiornare il device alla rom stock
Articolo successivoSpiderman: Unlimited in arrivo su Android a Settembre