Cattura di schermata (103)

A chi non è mai capitato di rimanere senza batteria proprio nei momenti meno opportuni? LBS Last Battery Survival è la soluzione a questo problema perchè consentirà di comunicare anche quando il dispositivo è scarico.

LBS Last Battery Survival, arrivata da poco sul Play Store,  è definita il salva batteria dei device Android perchè quando il dispositivo è quasi scarico disabilità la connessione dati, il wi-fi, il GPS, il Bluetooth e l’audio , imposta un wallpaper monocromatico con luminosità dello schermo ridotta , tutto automaticamente per salvaguardare il minimo di carica residua consentendo all’utente di continuare a comunicare tramite messaggi o chiamate.

Installata LBS sul dispositivo,avviandola si potrà personalizzare secondo le personali esigenze le varie opzioni , mentre per ripristinare le normali impostazioni bisognerà semplicemente chiudere l’applicazione.

Last Battery Survival è disposnibile ad un costo di 1.49 euro ed è possibile scaricarla da qui.Basterà questa semplice applicazione e tutto sarà gestito automaticamente senza impostare volta per volta le varie opzioni per il risparmio energetico.Pratica e veloce, aspettiamo i vostri commenti.

Articolo precedente[Recensione] Caricabatterie d’emergenza dual USB ad alta potenza Kit: – 15.000mAh
Articolo successivoNexus 6 si mostra in un’immagine (?)