iphone-6_t

Amici di TecnoAndroid: ecco giungere alcune nuove immagini del pannello posteriore del nuovissimo iPhone 6, smartphone di punta che a breve (circa 4 mesi) uscirà sul mercato.

Molto probabilmente, secondo le ultime ore, si sostiene che la parte posteriore del nuovo dispositivo Apple possa avere il noto logo della mela morsicata retroilluminato proprio come quella che possiedono i vari MacBook.

iphone-6

Le nuove ed interessanti immagini sono più informative rispetto al modello precedente e, come possiamo notare, il nuovo iPhone 6 nella versione da 4,7 pollici, presenta una cover posteriore simile alle dimensioni e al design di quelle precedenti, ma ciò che cambia è il logo Apple del tutto forato con una nuova versione che vede la famosa mela illuminarsi.

iphone-6.jpg2

Il prossimo smartphone di punta Apple, come sappiamo, monterà una scocca in alluminio leggermente arrotondata, ossia un mix vero e proprio tra iPad Touch e iPad Air. Inoltre il tasto di accensione e spegnimento si troverà a lato anziché in alto così da usarlo più facilmente.

Attenderemo dunque ulteriori immagini e video del nuovo iPhone 6.

Fonte: nowhereelse.fr

Articolo precedenteMotorola: nuova promozione “prova e se vuoi compra”, vediamola
Articolo successivoCyanogenMod 11 M6: un piccolo bug fa aggiornare il device alla rom stock