mondiali android Finalmente è possibile seguire i Mondiali di Calcio FIFA 2014 direttamente su Android grazie all’integrazione con Google Now. Andiamo a scoprire insieme come attivare questa funzione.

Google in vista dei Mondiali di Calcio ha voluto fare un regalo a tutti gli sportivi sparsi nel Mondo integrando all’interno di Google Now una nuova scheda con tutte le informazioni sulle nostre Nazionali preferite, infatti, tramite le impostazioni dell’applicazione è possibile scegliere quale Nazionale seguire e avere in tempo reale i risultati, le notizie e tanto altro. Per attivare questa nuova funzione è necessario aprire Google Search, premere il tasto a forma di bacchetta magica, selezionare la voce Sport e poi aggiungere la nostra squadra preferita che logicamente sarà l’Italia.

Dopo aver fatto questa operazione verrà mostrato il Calendario e tante altre informazioni sulle squadre selezionate, sicuramente, questa funzione rende più completo Google Now rendendolo utilizzabile anche in queste notti “Magiche” in cui seguiremo la nostra Nazionale. Forza Azzurri!

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note II e Android 4.4.2 KitKat, facciamo il punto della situazione
Articolo successivoZombie Tsunami il più famoso running game Android