lg-g3-press-upright-3-1500x1000

Il nuovo dispositivo di punta LG, il G3, è forse il dispositivo più interessante del momento, e non è facile emergere tra gli attuali top di gamma come il Galaxy S5, OnePlus One e HTC One (M8).L’ LG G3 ha attirato l’interesse degli utenti sia per le sue ottime specifiche tecniche e per l’elegante design, sia per la rinnovata esperienza software che offre. L’interfaccia utente del G3 è più moderna e semplice rispetto a quella del G2, e le caratteristiche software che LG ha aggiunto sono molto utili. Ecco 6 brevi video che vi mostreranno le caratteristiche software più importanti del nuovissimo G3.

Smart KeyBoard

La nuova tastiera implementata da LG ricorda le nostre parole più usate, è possibile regolarla in altezza e consente di personalizzare alcuni tasti.

Modalità ospite

Grazie alla Modalità Guest potrete nascondere le vostre informazioni più importanti agli occhi degli altri. E’ possibile assegnare un Knock Code specifico per entrare nella modalità Guest.

Dual Window

Volete sfruttare al massimo il vostro display da 5,5 pollici? Grazie alla funzione “dual window” è possibile aprire e tenere in primo piano due applicazioni contemporaneamente.

Smart Notice

Google sta facendo un ottimo lavoro con il suo assistente virtuale, ma probabilmente quello offerto da LG è migliore. Smart Notice vi ricorderà come è il tempo, di richiamare le chiamate rifiutate e di pulire la vostra homescreen.

Knock Code

Il Knock Code non è una novità, ma vale la pena dedicare anche a questa funzione un video. Il Knock Code consente di svegliare il dispositivo ed entrare direttamente nella homescreen attraverso una combinazione di tocchi (fino ad 8 tocchi consecutivi).

QuickCircle

Se avete acquistato una smart cover QuickCircle, potete assegnare 6 shortcut a determinate app ed avviarle senza aprire la cover.

[via]

Articolo precedenteNexus 6 si mostra in un’immagine (?)
Articolo successivoMotorola: nuova promozione “prova e se vuoi compra”, vediamola