Motorola-Moto-E-press-01

Motorola ha deciso di lanciarsi sul segmento economico con il suo nuovo smartphone denominato Motorola Moto E, che adesso è stato valutato per le caratteristiche e sottoposto anche ad un test di resistenza in acqua.

Ultimamente sono molti gli smartphone Android venduti ad un prezzo decisamente abbordabile, proprio come il Motorola Moto E che, oltre ad essere economico, presenta anche delle ottime caratteristiche, anche confrontato al Galaxy S5. Per dimostrarne la validità, il telefono è stato sottoposto anche ad un test in  acqua.

Motorola ha lanciato ufficialmente il Moto E, dopo il popolarissimo Moto G. Oggi è stato pubblicato un video su YouTube dove possiamo vedere più da vicino come lo smartphone reagisce all’immersione in acqua. Il video è volto a mostrare il rapporto qualità-prezzo del device che risulta essere abbastanza buono, anche se la fotocamera posteriore da 5 megapixel a fuoco fisso presente sul Moto E risulta essere un po’ deludente. Nel video è possibile vedere degli esempi delle foto scattate dalla fotocamera del Moto E (al minuto 1:45). Al minuto 8:23 invece viene mostrato il display dello smartphone, che viene considerato molto chiaro e quindi, a differenza della fotocamera, viene valutato positivamente. Al minuto 12:02 il Moto E viene sottoposto al test di resistenza in acqua.

Di seguito potete guardare il video completo:

E voi che ne pensate del Moto E? Lo comprereste?

via

Articolo precedenteI display degli smartphone diventano indistruttibili grazie agli elettrodi trasparenti
Articolo successivoHTC One M8 avvistato in versione dual-sim