HTC-One-M8-EE-pic

HTC One M8 è uno degli smartphone più desiderati del 2014 e come succede in molti di questi casi dal successo nascono anche varie versioni alternative con qualche funzione in più.

HTC One M8 e’ stato infatti avvistato presso Agenzia federale russa di Comunicazione, ROSCOM, l’equivalente dell’FCC americana, un HTC One M8 in versione dual sim. Già qualche giorno fa la notizia stava dilagano in rete però le comunicazioni ufficiali dichiaravano che l’azienda non era ancora sicura del lancio di questa versione del telefono ma a quanto par la decisione è stata tacitamente presa.

Il VP di HTC Russia, Andrey Kormiltsev, ha comunque dichiarato che la versione dual-sim dello smartphone potrebbe non essere riservata solo amercato russo e quindi sarà possibile trovarlo anche in altri mercati, di cui naturalmente ancora non conosciamo il nome.

Unica stranezza è che nell’elenco della certificazione troviamo un dispositivo dual-sim con batteria removibile da 2.600 mAh mentre sappiamo bene che la versione originale di HTC One M8 ha la scocca unibody senza possibilità di rimuovere la batteria.

Aspettiamo comunque ulteriori dettagli per tenervi aggiornati.

via

Articolo precedenteMotorola Moto E: caratteristiche e resistenza in acqua testate in video
Articolo successivoLe migliori news di questa settimana: S5 Prime, smartphone Amazon 3D e tanto altro