These-HTC-One-M9-concepts-look-quite-different-from-the-M8

Molta gente probabilmente non ha apprezzato il design dell’HTC One M8 uscito quest’anno che ripropone la stessa linea di quello precedente così nuovi artisti rilasciano dei concept design per il nuovo M9.

Forse non vedremo mai un HTC M9 ma gli artisti nella rete si stanno un po’ sbizzarendo come fanno di solito. In questo articolo vi mostrerò il fantastico design dì un futuristico e forse improbabile HTC, che non vedremo non prima del prossimo anno.

Il primo concept di Hasan Kaymak mostra un M9 senza altoparlanti BoomSound di modo che la superficie del display si possa estendere al massimo nella facciata frontale. Lo smartphone dovrebbe montare il Sense 7 UI come interfaccia grafica (ancora non esiste).

Il secondo concept di Rishi Ramesh è molto più dettagliato e comprende anche delle specifiche tecniche tra cui: display Quad HD 5.2 pollici, 3 gb di RAM una fotocamera posteriore da 13 megapixel Dual Sensor con registrazione di video 4K, 7 megapixel di fotocamera frontale e una batteria da 3000 mAh.

Sono progetti molto belli a mio avviso, speriamo vivamente che HTC li possa prendere in considerazione.

Via

Articolo precedentePepper: il robot che capisce come ti senti
Articolo successivoIn anteprima l’immagine del Samsung Galaxy Tab S