Vodafone Smart
Vodafone Smart

Vodafone arricchisce le sue offerte in ambito telefonia con Vodafone Smart, un nuovo smartphone Android economico e dedicato a tutti, soprattutto a chi ha la tariffa Vodafone You. È infatti in questo acquistabile in promozione, al prezzo di 69 euro e con tre mesi di Internet incluso nel prezzo.

Vodafone Smart è un telefono di base, senza troppe pretese, ma dotato di tutte le funzionalità garantite da Android 4.2.2 Jelly Bean. Misura 121,6 x 64,4 x 12,3 mm, dunque ha dimensioni piuttosto contenute ma vanta uno schermo touch da 4 pollici, un processore dual-core da 1,3 GHz e una fotocamera posteriore con sensore da 3,2 megapixel.

Completa la dotazione tecnica la compatibilità con le reti GPRS, HSDPA, HSUPA e UMTS, e una batteria da 1400 mAh che secondo l’operatore telefonico garantirà un’autonomia di circa otto ore di conversazione. Vodafone Smart potrà essere personalizzato con nove diverse cover colorate, una delle quali dedicata agli imminenti Mondiali di Calcio 2014, che si terranno in Brasile.

Fino al 30 giugno sarà possibile acquistare il telefono in offerta a 69 euro, a patto di essere abbonati o abbonarsi al programma (gratuito) Vodafone You, mentre successivamente avrà un costo di 89 euro. Com’è possibile notare si tratta di un dispositivo rivolto a coloro i quali non hanno troppe pretese oppure a chi si sta avvicinando per la prima volta al mondo smartphone.

Articolo precedenteDa Google e Sainsbury arriva Food Rescue per risparmiare e riutilizzare gli avanzi di cibo
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab 4 : in arrivo anche l’edizione speciale “Nook”