samsung taglio 25% sugli ordini di galaxy s5

Amici di TecnoAndroid: il colosso sud-coreano Samsung ha dato conferma di un taglio del 25% sugli ordini dei componenti per quanto concerne la produzione di Samsung Galaxy S5 per il Q3 2014.

Stando a ciò che confermano alcune fonti della catena di approvvigionamento in Taiwan, per il terzo trimestre dell’anno Samsung darebbe un taglio del 25% sugli ordini dei componenti di produzione del Galaxy S5.

Ma qual è la motivazione di tale taglio? Le fonti pare abbiano dichiarato che il produttore è abbastanza preoccupato in quanto gli utenti di smartphone top gamma, che dovrebbero uscire in questo periodo come il nuovo iPhone 6, stanno iniziando a tenere gli acquisti a bada proprio in attesa del nuovo dispositivo Apple.

Difatti pensate che nel secondo trimestre erano stati ordinati 21 milioni di unità del nuovo smartphone di punta Samsung e solo 15 milioni sono previsti per il periodo successivo di tre mesi che termina a settembre.

Mentre i tagli di produzione sono stati molto discussi, in quanto i consumatori sono in attesa e maggiormente interessati all’uscita del nuovo iPhone 6, ci potrebbero essere alcuni potenziali acquirenti che sono in attesa del nuovo Samsung Galaxy S5 Prime o Alpha che poi sarà.

Fonte: phonearena.com

Articolo precedenteSamsung: il nuovo dispositivo indossabile in arrivo con il sensore per le impronte digitali?
Articolo successivoGoogle Hangouts Web: ora è possibile disegnare a mano libera nei messaggi