unnamed

Siete amanti della famosa serie Hitman, il gioco sparatutto in cui impersonate un sicario alle prese con il proprio lavoro? Ebbene sappiate che oggi Square Enix ha ufficialmente rilasciato sul Play Store l’applicazione Hitman GO (leggermente rivisitata) per Android.

Nell’introduzione abbiamo parlato di applicazione rivisitata in quanto non vi troverete di fronte il classico sparatutto, bensì un  gioco strategico a turni ispirato alla saga di Hitman. Nel corso della partita dovrete muovere la vostra pedina sulla “mappa” cercando di eliminare tutti gli obiettivi, senza farvi notare.

Per riuscire nel vostro intento avrete la possibilità di utilizzare particolari travestimenti, dei diversivi, fucili di precisione e anche le fantomatiche Silverballer (le “doppie” pistole tanto care all’Agente 47).

In altre parole, come avete potuto  capire, non vi troverete dinanzi ad un vero e proprio sparatutto, ma ad un gioco in cui sarà la vostra mente a farla da padrona. Hitman GO, sfortunatamente, non è disponibile in maniera gratuita, ma dovrete pagare 4.49€. Di seguito trovate il badge per il download ed il filmato introduttivo.

[app]com.squareenixmontreal.hitmango[/app]

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 Prime: prenderà il nome di Galaxy Alpha?
Articolo successivo[Video] Unboxing Wiko Iggy by Tecnoandroid