coming soon

Coming Soon Cinema è un’ applicazione molto utile e ben fatta per gli appassionati del cinema. L’ app consente di essere sempre aggiornato sulla programmazione dei film dei cinema di tutta italia e su tutte le news riguardanti il mondo del cinema. Essa presenta diverse sezioni: Film, Cinema, Box Office, Your Mood, Notizie e Celebrità.

2014-06-04-12-51-36

La sezione “Film” è quella che ci appare al primo avvio dell’ app e ci mostra tutte le informazioni (scheda, trailer, recensioni, commenti) riguardanti i film della settimana corrente, della scorsa settimana e quelli in arrivo. E’ comunque possibile cercare qualunque film attraverso il pulsante di ricerca in alto.

2014-06-04-12-51-24

Per quanto riguarda la programmazione dei film nelle sale italiane, basta andare nella sezione “Cinema“. In essa ci vengono mostrate tutte le informazioni sui cinema nelle vicinanze e i relativi film in programmazione.

2014-06-04-12-52-03

Inoltre è possibile essere informati su tutte le news sul mondo del cinema consultando le sezioni “Notizie” e “Celebrità“.

2014-06-04-12-52-19

L’ ultimo aggiornamento, rilasciato oggi, ha introdotto alcune novità come le sezioni: “Under 12” per scoprire quali sono i film per bambini del momento; “Box Office” per essere aggiornato sugli incassi al botteghino in Italia e negli USA; “Your Mood” per scoprire quali sono i film più adatti al tuo umore.

Potete scaricare l’ applicazione cliccando sul badge in basso.

[pb-app-box pname=’csoon.android’ name=’Coming Soon Cinema’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Articolo precedenteNova Launcher si aggiorna e introduce il supporto all’ “Ok Google”
Articolo successivoSony Xperia Z3: spessore di sette millimetri e arrivo a settembre