todoist_1 Todoist, il task manager numero #1 del 2014 secondo la rivista Forbes nonché una delle applicazioni per Android più apprezzate. Oggi Todoist lancia Todoist per Business, un prodotto ideato appositamente per le aziende e il B2B. Todoist per Business sarà disponibile per dispositivi Android e su altre 12 piattaforme tra cui Google Chrome e Gmail.

Circa l’82% degli oltre 2 milioni di utenti di Todoist già utilizza l’applicazione per gestire attività legate al lavoro: è evidente come una soluzione ideata per il business possa offrire notevoli benefici alle aziende grandi e piccole. A soli 2,20€/mese per utente, Todoist per Business è il migliore strumento per aumentare l’efficienza lavorativa a un prezzo più che accessibile.

Questo software basato su cloud e disponibile su ben 13 diverse piattaforme offre: controllo centralizzato per la gestione delle risorse, collaborazione interna semplificata, potenti strumenti per la gestione delle attività, supporto alla condivisione dei file (e integrazione con Dropbox e Google Drive), sincronizzazione su tutte le piattaforme e un’interfaccia elegante e intuitiva già apprezzata dagli utenti di Todoist.

[app]com.todoist[/app]

Articolo precedenteAlcatel Idol X +: unboxing dell’octa-core dual sim Android
Articolo successivoParanoid Android arriva alla versione 4.4 ed aggiunge il Theme Engine di CyanogenMod 11 [download]