teaser-sony
teaser-sony

Anche Sony anticipa la sua “next big thing” con una nuova immagine teaser che svela come presto arriverà un nuovo prodotto proprietario, molto sottile. Potrebbe essere il Sony Xperia Z2 Ultra, successore del modello dello scorso anno.

La fotografia appena condivisa dall’azienda nipponica, che con il messaggio “the next big thing” segue la scia di quanto fatto prima da Apple e poi da Samsung, purtroppo non anticipa molto sul dispositivo in arrivo, che sembrerebbe comunque essere uno smartphone dalle grandi dimensioni e dal profilo estremamente sottile.

Dopo l’appena annunciato Xperia T3, pare dunque che la compagnia abbia in serbo un altro device ultra-portatile, su cui potrebbe esser stato posto un particolare focus sulla fotocamera, data l’immagine teaser. Secondo i rumor è ragionevole pensare che si tratti proprio dell’Xperia Z2 Ultra, il phablet ultra-grande.

Cosa aspettarsi dal Sony Xperia Z2 Ultra? Secondo le varie indiscrezioni, sarà caratterizzato da un display da ben 6,4 pollici con risoluzione almeno in Full HD a 1080p, o forse in QHD (anche conosciuta come 2K). Per il resto ci si aspetta un dispositivo molto potente e basato sul sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Via

Articolo precedente[Guida] Come Installare Android 4.4.3 sui Nexus
Articolo successivoAndroid 4.4.3: ecco tutte le novità e i miglioramenti