HTC-One-E8-one-m8

Amici di TecnoAndroid: ciò che manca sapere come informazione principale del nuovo HTC One E8, è il prezzo ufficiale di lancio che è previsto per il mercato cinese. Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 333 euro, circa la metà del HTC One M8 cui prezzo nel mercato asiatico è di circa 630 euro.

Come tutti ben sappiamo il nuovo HTC One E8 è una versione dotata di scocca in policarbonato e senza DuoCam rispetto invece al One M8 ed è considerato uno dei dispositivi con un hardware molto all’avanguardia e da top gamma. Malgrado ciò il prezzo previsto sul mercato cinese, è inferiore ad un One M8 metallico e soprattutto ad un Samsung Galaxy S5 che è sicuramente molto più competitivo.

L’azienda ha finalmente deciso di annunciare l’unica cosa che forse, più probabilmente, ci interessa: il prezzo. Dunque quasi sicuramente non comprereste un HTC One M8 al doppio del prezzo e che in più ha solo la DuoCam e la scocca in alluminio.

Per il momento ancora non si sa con precisione l’ufficiale distribuzione nel nostro paese, in quanto per adesso, è limitata solo per i paesi dell’Europa dell’Est.

Fonte: engadget.com

Articolo precedenteGear 3 e Fit 2 al debutto con il Galaxy Note 4 a settembre
Articolo successivoGalaxy K Zoom e Vine: accoppiata vincente