bluesteel-motox-150x150
Non c’è dubbio che Motorola sia riuscita a far parlare moltissimo di se con i suoi terminali, da un po di tempo sappiamo che è il arrivo il suo prossimo terminale, il MotoX+1, vediamo le indiscrezioni su di esso!

Secondo fonti autorevoli, quali Evleaks, il quale come sempre riesce a trafugare le migliori informazioni sui device in uscita, il MotoX+1 potrebbe prendersi un po più di tempo per riuscire a raggiungere il mercato, ma ovviamente, non sappiamo il perché, magari per un fattore di marketing.
Proprio secondo Evleaks, il MotoX+1 potrebbe arrivare entro fine estate o inizio inverno, ossia verso gli inizi, o la metà di settembre, se non anche per gli inizi di Ottobre!

Sappiamo bene che Eavleaks è affidabile quanto basta per credere a questi leaks che è riuscito a trafugare, ma ancora non sappiamo nulla su caratteristiche hardware o caratteristiche particolari del dispositivo, eccetto che rispetterà la strada intrapresa da Motorola per devices che danno agli utenti esattamente quello che cercano, ossia alta qualità, aggiornamenti, ad un prezzo davvero contenuto.

Per ora, dobbiamo solo aspettare le dovute conferme attraverso i classici comunicati stampa di Motorola, i quali siamo certo che darann ragione ad Evleaks, ovviamente, vi terremo aggiornati!
[via]

Articolo precedenteCyanogen mod: ecco le ultime notivà delle sue M7
Articolo successivo[Guida] Come scoprire se una persona ha ricevuto la nostra email