cyanogenmod-11-galaxy-nexus-bootscreen
Da poche ore Cyanogen ha parlato delle novità introdotte da poco nelle sue M7, ossia le versioni che usciranno entro fine settimana prossima per tutti i devices supportati, vediamole!

Una nuova calcolatrice, che permetterà di effettuare numerosissimi calcoli in più, sono stati riscritti totalmente gli algoritmi per la geometria, in questo modo i calcoli saranno di gran lunga più veloci, ma soprattutto sarà molto più usabile visto il lavoro fatto per sviluppare la caratteristica user-friendly dell’interfaccia!

Si parte da un rinnovato Theme Chooser, ossia un Theme Engine, davvero molto apprezzato da chi ne sta provando la beta, infatti darà la possibilità di stravolgere totalmente la grafica ad Android e permetterà di rinnovarla in tutti gli aspetti, persino spostare la dock inferiore o togliere elementi caratteristici di Android!

Trebuchet è stato migliorato, si può accedere ora a Google Now con lo swipe verso destra, un pin per accedere a tutte le applicazioni, oltre che ovviamente una rimodernizzazione di tutta la grafica rendendola meno cupa.

Finalmente sono stati inseriti anche i codec per l’FFMPEG, così saremo in grado di leggere i file in DVX e FLAC, cosa che spesso in Android non troviamo, il supporto Bluetooth che è stato quasi totalmente riscritto per supportare tutti i dispositivi al meglio e ovviamente, non manca l’ottimizzazione per i dispositivi con 512mb di ram, o meno, per i quali alcuni hanno lamentato dei piccoli rallentamenti soprattutto a causa del Theme Chooser!

Come detto prima, questa versione arriverà entro (si spera) fine settimana prossima, ovviamente, vi terremo aggiornati!
[via]

Articolo precedente[Guida] Come rendere più veloci i device Android regolando le impostazioni delle animazioni
Articolo successivoMoto X+1: possibile arrivo entro fine estate