Samsung Galaxy S5 promozione
Samsung Galaxy S5 promozione

Da ora fino al 30 giugno chi acquisterà un Samsung Galaxy S5 riceverà in regalo lo smartband Gear Fit oppure le cuffie Level on: la nuova promozione è dedicata esclusivamente agli utenti italiani ed entrambe i regali hanno un valore commerciale di 199 euro, non poco.

I Samsung Galaxy S5 che rientrano nella promozione sono infatti quelli con garanzia italiana, quindi chi acquista un modello import con garanzia Europa non potrà ricevere il regalo. L’offerta è piuttosto ghiotta e dedicata soprattutto agli amanti della musica o del fitness, dato che le cuffie Level On sono in alta definizione e offrono un suono letteralmente cristallino, mentre lo smartband Gear Fit è dotato di funzionalità esclusive che lo rendono un po’ smartwatch, un po’ un vero e proprio personal trainer virtuale.

Ma come si fa a ricevere il premio? Basterà comprare un Samsung Galaxy S5 italiano entro il 30 giugno e registrarsi entro il 7 luglio sul sito www.samsungexclusive.it, così da registrare lo smartphone acquistato: è infatti necessario inserire il codice IMEI che identifica quel prodotto e fornire una copia dello scontrino (o della fattura) per testimoniale la data d’acquisto e l’origine del device.

Una volta completata la procedura si riceverà un’email di conferma ed entro sei mesi dalla data della richiesta Samsung provvederà a spedire a casa il regalo scelto, o il Gear Fit oppure le cuffie Level On. Si tratta indubbiamente di un’occasione interessante per tutti coloro i quali stanno valutando l’acquisto del top di gamma, ma anche per Samsung stessa, che conta in tal modo di attirare più clienti: del resto, sia lo smartband che le cuffie hanno un costo di ben 199 euro, quindi la possibilità di riceverli in regalo potrebbe tentare in molti.

Il Galaxy S5 è acquistabile ufficialmente al prezzo di 699 euro ma online vi sono diverse promozioni per comprarlo a prezzo scontato. Anche in questo caso la promozione Samsung sarà comunque valida.

Via

Articolo precedenteAndroid Root: Nelle future release saranno totalmente impedite molte modifiche
Articolo successivo#MyXposed 2 – Tinted Status Bar è la barra di stato sempre trasparente [video]