mzl.nptwnjao

Sunrise Calendar è la popolare applicazione calendario presente su iOS che qualche giorno fa è arrivata ufficialmente anche sulla piattaforma Android. Non si tratta solo di un semplice calendario ma nasconde molto altro.Con il debutto di Sunrise su Google Play si aggiunge così un’altra opzione di scelta tra le varie applicazioni calendario già presenti sullo Store.Nello specifico, Sunrise Calendar offre agli utenti un gran numero di caratteristiche tra le quali : visualizzazione per agenda, per settimana o per mese, possibilità di vedere le anteprime di Google Maps per avere indicazioni su strade e mappe, le foto dei contatti, il tempo e gli eventi di Facebook .

L’applicazione si sincronizza rapidamente con Google Calendar e calendari iCloud e grazie alla presenza di un widget l’utente potrà accedere rapidamente dalla schermata di Home per controllare il suo programma giornaliero.

Sunrise Calendar è stato reso disponibile anche per desktop con l’obiettivo di rendere questa applicazione calendario una piattaforma multiforme anche se in questo caso necessita di molti miglioramenti e integrazioni per essere efficiente come Google Calendar.

Per scaricare Sunrise Calendar sul vostro device Android cliccate qui.

 

 

[Via]

 

Articolo precedenteHTC One M8 Ace (Vogue Edition) appare sul sito con le caratteristiche ufficiali
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 Active: lanciata ufficialmente la versione ultra-resistente del Galaxy S5