htc-one-vogue-edition

Dopo una serie di fughe di notizie e rumors, HTC ha finalmente reso ufficiale la nuova versione dell’HTC One M8 Ace (Vogue Edition), comparso sul sito web della società assieme alle caratteristiche ufficiali.

Questo nuovo HTC One M8 Ace, chiamato anche Vogue Edition è apparso sul sito Internet di HTC Cina. La società ha organizzato infatti un giveaway che va finalmente a svelare il telefono. Il lancio ufficiale dell’HTC One M8 Ace è però previsto per il 3 Giugno.

Lo smartphone sarà distribuito in diversi colori: grigio scuro, bianco, blu e rosso. L’HTC One M8 Ace stando a quanto è stato rivelato dal sito, avrà le stesse caratteristiche dell’HTC One M8, eccetto la fotocamera che sarà da 13mp quella posteriore e da 5 megapixel quella frontale. Tra le altre specifiche troviamo poi un processore quad-core Snapdragon 801 a 2.5GHz, 2GB di RAM, e un display Full HD da 5 pollici.

L’HTC One M8 Ace (Vogue Edition) avrà come sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia utente Sense 6.0 e supporto alla rete 4G insieme ad altre opzioni di connettività. Ancora non ci sono informazioni riguardo al prezzo di questo smartphone, che verrà rivelato la prossima settimana e potrebbe rappresentare il principale punto di forza dello smartphone.

htc-one-vogue-edition-red htc-one-vogue-edition-grey htc-one-vogue-edition-white

via

 

Articolo precedenteGigaset SL930A il cordless con Android e connettività wifi, unboxing
Articolo successivoSunrise Calendar : dopo iOS arriva ufficilamente anche su Android