GalaxyS5Mini-12

Come ben sappiamo Samsung è ormai nota per immettere sul mercato un gran quantità di device, e come ormai accade ogni anno vengono presentate delle varianti dei suoi modelli di punta in particolare per la serie Galaxy S, il modo di operare di Samsung è chiaro, vuole avere un prodotto per ogni fascia di prezzo ed esigenze, cosi da poter accontentare ogni utenza.

Dopo il lancio del Galaxy S5, le voci di corridoio si sono spostato verso le varianti, ovvero lo Zoom, Active, Mini. Per ora il 29 Aprile è stato presentato il Galxy S5 Zoom, seguito poi dal Galaxy S5 Active, ora manca all’ appello solo il Galaxy S5 Mini, e siamo sicuri che tra poco tempo lo vedremo negli scaffali. Sono molte le voci intorno al Galaxy S5 Mini, ma fino ad ora non erano mai apparse delle foto autentiche, tuttavia oggi abbiamo la possibilità di mostrarvi qualche foto insieme alle specifiche complete inviate da un’ informatore anonimo al sito SamMobile.

GalaxyS5Mini-71

Secondo le immagini, sembra che il Galaxy S5 Mini avrà lo stesso design con gli angoli arrotondati e la cover posteriore perforata del suo fratello maggiore, ma non solo sembra che Samsung abbia mantenuto sia lo scanner per le impronte digitali che il sensore per misurare la frequenza cardiaca. Dalla cover posteriore possiamo notare una guarnizione in gomma, il che ci fa pensare che il Galaxy S5 Mini sarà resistente all’ acqua., la differenza che notiamo è che non avrà il lembo di plastica che copre la porta USB.

GalaxyS5Mini-13

Per quanto riguarda le specifiche del Galaxy S5 Mini dovrebbero essere queste: display da 4,5 pollici 720p (720 × 1280) Super AMOLED, processore Exynos Quad 3 (Exynos 3470) con clock a 1.4GHz, GPU Mali-400 MP4 con velocità di clock a 450MHz, 1,5 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 Megapixel con registrazione video a 1080p Full HD e una anteriore da 2.1 Megapixel. Il dispositivo è dotato di 16GB di memoria interna, che può essere facilmente espansa tramite una scheda MicroSD, al suo interno troveremo Android 4.4.2 KitKat con la personalizzazione Samsung Magazine UX.

Via

Articolo precedenteOppo ha annuciato l’ N1 Mini
Articolo successivo[Video] Personalizza il tuo Android con Smarth Launcher 2