googlemaps8.1.0

 

Google ha aggiornato molte delle sue applicazioni in questi giorni come Chrome, Chrome Beta, Googgles, Docs, Sheets, Device Manager e books, ma non solo, infatti ha aggiornato anche Google Maps alla versione 8.1.0.

Abbiamo visto nei giorni scorsi anche il nuovo aggiornamento della Google Camera con l’introduzione di due nuove modalità panoramiche (fisheye e grandangolo), la possibilità di scattare foto in 16:9 e altro.

Non contenta di aver portato aggiornamenti a tutte queste applicazioni, Google ha anche aggiornato la sua famosa applicazione delle mappe alla versione 8.1.0 dalla precedente 8.0.0. La novità introdotta da questa nuova versione è la vista del terreno. Per chi non lo sapesse, la vista del terreno visualizza l’elevazione 3D di vari elementi geografici come montagne e canyon. Questo diventa essenziale nello svolgimento di varie attività all’aria aperta come mountain bike, trekking o percorrere un sentiero a piedi.

Google Maps 8.1.0 arriverà su tutti i device in modo graduale per cui non vi resta che attendere, ma se avete voglia di provare subito la nuova versione vi forniamo l’APK da scaricare.

Google Maps 8.1.0

Questo aggiornamento credete sia utile o solo un qualcosa che non userete mai? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.

via

Articolo precedenteCome eliminare qualsiasi traccia di un tradimento da PC e smartphone
Articolo successivoAcer Iconia Tab 8 : il nuovo ed economico tablet Android con processore Intel Atom