Screenshot_2014-05-29-16-57-36

Se volete tentare la fortuna attraverso il vostro smartphone e senza spendere un centesimo, Virtual Contest è un’ app sicuramente da provare.Lo scopo dell’ applicazione è quello di farvi vincere dei piccoli ma piacevoli premi attraverso dei concorsi, dei quali i vincitori saranno estratti casualmente.

Una volta scaricata l’ applicazione, avviatela e registratevi. Successivamente effettuate il login (assicuratevi di aver cliccato prima sul link di attivazione dell’ account inviato tramite mail). A questo punto, non dovrete fare altro che iscrivervi ai vari contest e confidare nella dea bendata.

Le possibilità di vincere premi, però, non sono finite qua: da poco è disponibile nell’ app anche il Virtual Store. Nel Virtual Store sono presenti altri premi acquistabili tramite punti. I punti sono acquisibili tramite l’ iscrizione ai vari contest o cliccando sui vari link presenti nella sezione “Guadagna”.

Dunque, non vi resta altro che scaricarla e vedere se la fortuna è dalla vostra parte. Potete scaricarla cliccando sul badge in basso:

[app]it.virtualcontest[/app]

Articolo precedenteSony Smartband l’indossabile compatibile con Android 4.4 [recensione]
Articolo successivoGigaset SL930A il cordless con Android e connettività wifi, unboxing