HTC-One-M8-Review-011

A quanto pare HTC ha scelto di seguire la strada percorsa da Samsung, rilasciando dei sequel agli smartphone già lanciati. Si parla infatti delle nuove versioni dell’ HTC One M8, denominate HTC One M8 Plus e Advance.

Molti pensavano che l’azienda avrebbe seguito la stessa politica dello scorso anno, quando aveva lanciato l’HTC One, il One Mini, e il One Max. Nel 2014 invece ha lanciato l’ HTC One M8 (HTC One 2), il One Mini 2 e il One M8 Ace, presto in arrivo. Stando alle ultime informazioni, l’azienda avrebbe intenzione di lanciare anche un’altra versione dell’HTC One M8, denominata One M8 Plus.

Si pensa che la versione Prime del telefono cellulare della quale si era già sentito parlare, si potrebbe quindi rivelare come Plus. La relazione sostiene che il Plus sarà realizzato in alluminio, proprio come il One M8, ma avrà anche la resistenza all’acqua tra le caratteristiche. Dovrebbe poi avere una fotocamera da 13mp senza Duo Camera e una quantità di PPI maggiore su uno schermo 2K aggiornato, che potrebbe quindi essere più piccolo di quello presente sull’LG G3.

L’Advance invece dovrebbe essere praticamente come il One Plus ma realizzato in plastica e destinato per i mercati asiatici. Per scoprire meglio questi due telefoni dovremo comunque aspettare fine Agosto o inizio Settembre, in occasione del prossimo IFA 2014 di Berlino.

via

Articolo precedenteSi chiamano Tens, gli occhiali da sole con i noti filtri di Instagram
Articolo successivoSpeed Trap: pratica app che ci segnala tutti gli autovelox