WatchDogs-torrentWatch Dogs è da poco arrivato sul mercato e già in rete circolano i primi download torrent che potrebbero essere pericolosi poichè nasconderebbero un virus in grado di infettare PC e forse anche gli smartphone Android.

Watch Dogs è un videogioco d’azione sviluppato da Ubisoft Montreal nel quale bisogna vestire i panni dell’hacker Aiden Pearce che all’inizio usa le sue abilità con la tecnologia nel crimine; ma dopo la morte della sua famiglia, Aiden decide di scovare i colpevoli e punirli.

In queste ore sta circolando in rete il torrent di Watch Dogs per PC che nasconderebbe un file malevolo in grado di infettare qualsiasi PC e coniare bitcoin sfruttando le caratteristiche hardware della macchina infettata. In gioco ci sarebbero moltissimi soldi quindi è consigliabile non effettuare il download di Watch Dogs che oltre ad essere illegale potrebbe compromettere la sicurezza del vostro PC.

Leggi anche:  Torrent: TNTVillage sta per chiudere, cade un mito della condivisione etica

Attualmente oltre ai Torrent il file malevolo potrebbe trovarsi anche nei programmi di file sharing quindi la regola è sempre la stessa prima di aprire un file eseguibile controllate sempre con il vostro antivirus che non sia infetto. Inoltre una variabile del virus potrebbe infettare ance i vostri device Android una volta connessi al Personal Computer.